April 09, 2022 at 10:55PM

🏀 U13 FEMMINILE 🏀
ASD USMATE BASKET:
HERE YOU CAN PAVIA:
✅ Buono l’inizio della seconda fase di campionato per le GialloBlù U13 che fa ben sperare per il proseguo della fase Silver, le ragazze nell’incontro casalingo di giovedì sera contro le pari di Pavia si aggiudicano la vittoria grazie ad una bella prestazione di squadra.
💪 La partita ha visto un grande equilibrio in campo per tutto il corso dell’incontro, nell’ultimo quarto le Gialloblù mantengono alta la pressione difensiva e sono molto brave ad allungare e portare a casa la vittoria.
👉 Nel primo quarto, dopo un primo allungo delle ragazze di casa nei primi minuti, le avversarie entrano in partita e recuperano concludendo il tempo in leggero vantaggio. Nel secondo quarto le Gialloblù ripartono con maggiore convinzione e grinta, riprendono il ritmo del canestro eribaltano a proprio favore il punteggio a fine primo tempo.
🔝 Il terzo quarto è stato all’insegna del massimo equilibrio e buon gioco da entrambe le parti, il tempo finisce in assoluta parità con le ragazze di casa che mantengono il leggero vantaggio accumulato. Nell’ultimo quarto le ragazze di casa più concentrate allungano definitivamente nei minuti finali e chiudono l’incontro con 10 punti di vantaggio.
đź‘Ź Complimenti a tutte le ragazze scese in campo per il confronto avvincente e di buon basket e ora testa per le GialloblĂą al prossimo incontro a Villaguardia domenica pomeriggio.

Parziali: 10-12; 23-21; 37-35; 57-47

insieme#AJP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *