April 09, 2022 at 10:31PM

🏀 U15 FEMMINILE 🏀
ASD USMATE BASKET: 37
OROROSA: 60
🆗 Mercoledì sera arriva ad Usmate la fortissima compagine di Ororosa. Le nostre ragazze, nonostante l’assenza di Maggioni, partono forte con Bazzoni e Cociani che inizialmente riescono a mettere in difficoltà la difesa bergamasca. Nel primo quarto c’è un equilibrio punto a punto che mantiene tutti con il fiato sospeso. Ororosa riesce a riorganizzarsi e a chiudere in vantaggio il secondo quarto.
👉 Nella ripresa Poma (Nazionale U15F insieme alle compagne Gambirasio e Tall) sale in cattedra e orchestra le sue compagne con lucidità e precisione al tiro. Usmate trova qualche buona soluzione dalla lunga distanza con Passoni brava a punire gli aiuti difensivi ma un paio di triple delle avversarie aumentano il divario nel punteggio.
❌ Ororosa porta a casa la partita e anche l’accesso matematico alle finali regionali.
🔜 Ora testa alla partita di domenica in trasferta contro Sanga dove probabilmente ci si giocherà il secondo posto del Girone Gold con l’accesso agli spareggi per proseguire il cammino.

Parziali: 12-12, 22-29, 31-44, 37-60

All. Marino Mannis, Lucia Traversi; Raminzoni, Passoni 6, Bonifacio 1, Vioni, Froio, Cociani 11, Sala 5, Fumagalli 6, La Salvia, Manzoni, Bazzoni 8.

insieme#AJP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *