April 11, 2022 at 07:24PM

🏀U14 MASCHILE🏀
NINO RONCO ORNAGO: 35
❌Sconfitta a testa alta per il roaster giallo blu! Oggi i nostri ragazzi al gran completo si sono impegnati ad attaccare il ferro in ogni momento, mai concedendo spazio in difesa.
😃 I primi due quarti risultano avvincenti e ben equilibrati, i due team lottano per ogni cesto e le distanze rimango sempre corte. Nel terzo quarto Usmate accelera cercando di prendere il largo chiudendo il periodo sopra di tre.
😩 Nell’ultimo periodo, approfittando dell’attacco meno fluido dei Gialloblù, gli avversari serrano i ranghi e riprendono il controllo del match portando a casa la partita.
😃 Complimenti a tutti gli atleti in campo che indubbiamente hanno regalato al publico presente un match avvincente, pulito e ricco di fair play. I ragazzi augurano buona pasqua a tutto il loro publico, allenatori e dirigenza e che questa Pasqua porti pace in tutto il mondo.

Parziali: 8-7; 14-15; 26-23; 31-35

📒 Tabellino: All. Cristopher Bianchi,All. Lorenzo Danelli, Limardo, Perini 2, Formica 5, Colombo, Azzara, Gambarini 7, Carlini, Corbi 6, Grosu, Mascaro 2 , Molteni 9.