March 09, 2023 at 06:36PM

🏀 U15 MASCHILE 🏀
SANFRU BASKET: 26
✅ I nostri ragazzi chiudono in bellezza il weekend ricco di appuntamenti del nostro settore giovanile. Il roster Gialloblù si presenta con una panchina ridottissima e con gran parte dei ragazzi sotto età portano a casa la vittoria al termine di una gara mai in discussione.
👍 I ragazzi regalano fin da subito una partita sempre viva. Impegno costante, concentrazione sempre alta e ottime giocate di squadra permettono di guadagnare lunghezze per i primi due quarti.
😬 Nel terzo periodo la fatica accumulata e qualche distrazione permettono agli avversari di recuperare 11 lunghezze, ma dopo pochi minuti Usmate riprende in mano la situazione.
😄 L’ultimo quarto regala ai ragazzi l’occasione per divertirsi e mettere in campo un bel gioco di squadra, favorendo ogni atleta nel violare il ferro Monzese.

PARZIALI: 9-21, 9-43, 20-60, 26-81.
TABELLINI: All. Rubagotti; Mascaro 4, Formica 23, Colombo 6, Di Gioia 7, Gambarini 26, Azzara, Cozzi 4, Molteni 7, Carlini 4.