March 09, 2023 at 03:30PM

🏀 U15 FEMMINILE 🏀
TUMMINELLI MILANO: 38
✅ Prosegue con una bella vittoria casalinga contro Tumminelli Milano il cammino delle nostre U15 nella seconda fase di campionato.
💪 Ci presentiamo a ranghi ridotti per assenze e infortuni, ma le ragazze partono subito con il piede giusto, portandosi avanti già nelle prime battute del match e mantenendo il vantaggio per tutta la partita che le vede uscire vittoriose per 67-38.
😬 Solo nel secondo quarto le avversarie ci mettono in difficoltà riducendo a soli 6 punti il divario prima dell’intervallo (30-24).
👉 Nella ripresa le Gialloblù accelerano il ritmo di gioco e iniziano a macinare punti. Giocando con maggiore tranquillità, aumentiamo il vantaggio, recuperiamo palloni in difesa e facciamo vedere buone azioni in attacco, riuscendo così a vincere con ampio margine entrambi i quarti. Buona prestazione di squadra!

PARZIALI: 17-11, 30-24, 46-31, 67-38.
TABELLINI: Bertetich 8, Vioni 8, Froio 11, Besana 4, Ros 9, Camporeale 5, Manzoni 2, Ellena 4, Sonnati 11, Oggioni ne.