June 03, 2022 at 11:00AM

🏀 SERIE B 🏀
SANGA: 53
✅ Finalmente Salve! Gara 3 è Gialloblù e le ragazze di Coach Mannis mantengono meritatamente la categoria al termine di una estenuante stagione
💪 In un palazzetto dello sport pieno all’inverosimile le Usmatesi azzannano da subito la partita, sospinte da Camilla Mariani che continua a dominare la serie con grandi prestazioni offensive. La squadra di casa vola sul + 10 ma le milanesi di San Gabriele non mollano mai cercando sempre di restare a contatto.
🔥 Discacciati è efficace in attacco e domina a rimbalzo aiutando Minelli che combatte con un coraggio da leonessa sotto i tabelloni. Si va all’intervallo sul +13, chiuso da una magistrale azione corale delle Usmatesi conclusasi con una bomba siderale di Camilla Mariani totalmente on fire!
🙌 Negli ultimi due quarti San Gabriele tenta la rimonta, ma le usmatesi reggono in difesa ed in attacco alcune conclusioni di Moro e Meroni facilitano il mantenimento delle distanze.
🥳 Il Pala fai da te e’ ormai una bolgia e le Gialloblù chiudono nel tripudio generale controllando con lucidita’ la partita.
🔝 La salvezza viene raggiunta con pieno merito grazie all’applicazione della squadra nei momenti cruciali ed alla sicura e fondamentale guida di Coach Mannis, che insieme allo Staff può festeggiare il finale di stagione con uno sguardo al futuro per rendere sempre più forte l’Asd Usmate!
🙏 L’ultimo ringraziamento al pubblico veramente numeroso, rumoroso e commovente che nelle ultime gare ha reso invicibili le gialloblu tra le mura amiche! GRAZIE

Parziali: 19-11, 39-26, 51-37, 66-53

Tabellino: Asd Usmate: Coach Marino Mannis, Moro 6, Mariani C. 18, Discacciati 10, Minelli 9, Meroni 16, Zucchetti 5, Urru 2, Mariani, Penati, Valerio ne, Monteleone ne, Maffioletti ne