July 28, 2023 at 03:16PM

🏀 SERIE B – STAGIONE 23/24 🏀
🔝 L’Asd Usmate è lieta di annunciare che la società del Presidente Sala ha definito un importante nuovo arrivo per la prima squadra: Benedetta Dell’Orto farà parte del roster della serie B.
👉 Classe 2001, Benedetta ha già avuto esperienze in A2 a Sanga Milano, Patti e Roseto.
Playmaker di grande talento, insieme a Sforza e alla giovane Miluzio gestirĂ  la cabina di regia della squadra.
🔥 Un importante ed ulteriore innesto di qualità per una squadra già molto competitiva e che agli ordini dei Coach De Sena e Ghisellini si accinge ad affrontare il campionato 2023/24!
🗣️ Dell’Orto si è subito presentata: “Ringrazio Usmate per l’opportunità concessami. Ho scelto il progetto, ritenendo la squadra molto competitiva essendo formata da diverse atlete di talento! Ringrazio lo staff per la fiducia, ora non ci resta che dimostrare in campo le nostre capacità ed ambizioni”