May 12, 2023 at 09:02PM

🏀 U17 FEMMINILE 🏀
ASD USMATE BASKET: 41
BASKETTIAMO VITTUONE: 47
❌ Ottavi di finale per le U17 impegnate in casa contro Baskettiamo Vittuone, segnato da una partenza fredda con le ospiti che attaccano più decise il ferro delle Gialloblù, che non entrano in ritmo subito ma riescono a rientrare e pareggiare sul 10-10 di fine primo quarto.
👉 Vittuone parte ancora meglio nel secondo quarto, con buone azioni d’attacco e difendendo ottimamente l’area, le Gialloblù invece sono poco lucide, perdono molte palle e subiscono un mini parziale. Nel terzo quarto gli attacchi calano e la difesa di Usmate sale di livello permettendoci di ricucire il divario.
😬 La partita continua in sostanziale equilibrio, fino a pochi minuti dalla fine quando le ospiti piazzano due canestri dall’arco che ci mettono ko e regalano a Vittuone un meritato passaggio del turno.
🆙 Si chiude così la stagione ufficiale, che valutiamo comunque positiva perché ha visto una crescita della squadra permettendole, grazie alla partecipazione al girone Gold, di misurarsi con squadre di ottimo livello. Le ragazze hanno imparato molto ma hanno anche preso coscienza di alcuni limiti tecnici e di interpretazione delle partite su cui si dovrà continuare a lavorare per essere ancora più competitivi.

PARZIALI: 10-10, 21-26, 30-30, 41-47
TABELLINI: Passoni 11, Cociani, Maggioni, Raminzoni 4, Sala 14, Giovenzana, Bazzoni 6, Fumagalli 2, Villa 4, Betti.

insieme#AJP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *