April 28, 2023 at 10:18AM

🏀 SERIE B 🏀
MILANO BASKET STARS: 71
ASD USMATE BASKET: 53
❌ Archiviata la salvezza in categoria, la nostra prima squadra incappa in un’altra sconfitta sul campo di Milano Basket Stars, formazione in piena lotta per un posto alle finali regionali. Motivazioni diverse sul parquet e di conseguenza partenza lanciata delle padrone di casa, che realizzano ben 24 punti nel primo periodo e vanno al riposo sul +10.
🚫 Le Gialloblù faticano a contenere l’energia e la fame delle avversarie, nel secondo periodo con una buona difesa riescono a limitare i danni ma all’intervallo il tabellone del punteggio dice 37-24.
👉 La sfida è saldamente nelle mani delle Stars, la pausa negli spogliatoi non cambia l’inerzia e così nella ripresa le ragazze di Coach Mannis non possono far altro che giocare per contenere il passivo, senza però riuscire ad imbastire una rimonta credibile. Il finale è 71-53, per le milanesi. 🔜 Nel prossimo turno, domani alle ore 18, le Gialloblù giocheranno contro la Bianchi Group Nibionno: sarà l’ultima partita casalinga del campionato e Usmate vorrà certamente fare bella figura davanti al proprio pubblico.

PARZIALI: 24-14, 37-24, 55-38, 71-53.
TABELLINI: Beccaria 2, Zumaglini 11, Bozzoli, Parasacchi 6, Biffi, Pratelli 15, Bazzoni, Cesana 3, Prederi, Penati 3, Guenzati 4, Minelli 2, Colombo 7

insieme#AJP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *