April 26, 2023 at 04:39PM

🏀 U15 MASCHILE 🏀
ASD USMATE BASKET: 55
US PIO XI SPERANZA: 68
❌ Nel turno infrasettimanale di giovedì scorso, Usmate esce sconfitta dalla difficile gara contro la capolista cinisellese.
👉 Durante le prime fasi della partita in cui le forze in campo si equivalgono i Gialloblù mettono a frutto quanto prodotto in allenamento e mostrano più lucidità rispetto alle gare precedenti. Grazie alla precisione al tiro e al gioco di squadra fluido Usmate chiude in vantaggio il primo quarto. Anche il secondo quarto si gioca sostanzialmente ad armi pari e si va all’intervallo lungo con Usmate in vantaggio di un solo punto.
🚫 Nel terzo quarto, complice qualche piccolo infortunio che condiziona le rotazioni, la stanchezza si fa sentire, la precisione al tiro ne risente e gli avversari sfruttano il loro maggiore atletismo piazzando un parziale di 17 a 8.
💪 I nostri ragazzi non demordono e con una reazione d’orgoglio combattono senza scoraggiarsi per tutto l’ultimo quarto, senza purtroppo riuscire a colmare il divario.
🆗 Sicuramente torniamo in palestra con la consapevolezza che si può migliorare tutto con l’impegno e la costanza e affronteremo a viso aperto le partite di ritorno, che inizieranno il 6/5 contro Limbiate.
Come sempre Forza Usmate!

PARZIALI: 23-21, 34-33, 42-50, 55-68
TABELLINI: Azzara 4, Carlini 9, Corbi 2, Cozzi, Di Gioia, Formica 11, Gambarini 20, Grosu, Limardo, Mascaro 9, Molteni.

insieme#AJP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *