March 22, 2023 at 09:54PM

🏀 SERIE B 🏀
EDELWEISS ALBINO: 61
ASD USMATE BASKET: 50
❌ Amarezza! Questa la sensazione che rimane alle Gialloblù in seguito alla sconfitta con Albino dopo un tempo supplementare.
👉 Le ragazze di coach Mannis si presentano in terra orobica con la voglia di disputare una buona partita contro una delle migliori squadre del campionato. Le Usmatesi appaiono pronte mentalmente e fisicamente ed anche con un preciso piano partita preparato in settimana, che doveva portare le nostre ragazze a giocarsela punto a punto per poi provare il colpaccio negli ultimi due minuti.
🔥 In difesa e a rimbalzo Colombo si conferma in ottimo stato di forma, mentre in attacco l’energia di Bozzoli unita alla solita verve di Pratelli facevano sì che rimanessimo sempre in partita! Si giungeva quindi sul 48 pari a 18 secondi dalla fine con Usmate dalla lunetta.
🚫 Purtroppo i tiri liberi non andavano a buon fine e Albino aveva a disposizione l’azione per vincere, ma capitan Pratelli rubava palla ed a 4 secondi dalla fine si involava a canestro. La stessa subiva un evidente contatto non sanzionato dal duo arbitrale e pertanto la partita terminava in parità.
😬 Nel supplementare le Gialloblù apparivano stanche e soprattutto svuotate mentalmente dall’occasione persa durante i 40 minuti, cedendo di fatto nettamente a causa di un eloquente 13-2. A fine partita molto dispiacere per la sconfitta!
🔜 Ora le ragazze di Coach Mannis torneranno in campo sul parquet di Vittuone l’1 Aprile, essendo stata rinviata al 4 Aprile, ore 20.45, la prevista sfida casalinga con Robbiano.
In entrambe queste gare sarà vietato sbagliare!

PARZIALI: 15-10, 25-21, 38-34, 48-48, 61-50.
TABELLINI: Pratelli 17, Biffi 8, Zumaglini 6, Bozzoli 6, Colombo 6, Cesana 4, Guenzati 3, Beccaria, Minelli, Prederi ne, Penati ne, Bazzoni ne.

insieme#AJP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *