March 06, 2023 at 01:21PM

🏀 SERIE B 🏀
TEAM 86 BASKET VILLASANTA: 42
ASD USMATE BASKET: 50
✅ Con gli occhi della Tigre! Le Gialloblù si aggiudicano anche il derby di ritorno sul campo di Villasanta al termine di una partita combattutissima, non bellissima ma come da tradizione molto sentita.
😬 Primo quarto in cui le usmatesi sbagliano diversi tiri liberi e qualche appoggio facile e pertanto Villasanta può chiudere la frazione sul 14-8. Nel secondo quarto le ragazze di coach Mannis concedono solo 5 punti alla squadra si casa e grazie alle giocate del duo Pratelli-Zumaglini si arriva all’intervallo sul +4 Usmate.
🔥 Alla ripresa del gioco l’intensità diventa altissima, ma le usmatesi tentano più volte l’allungo sul +9. Villasanta reagisce colpo su colpo e rimane a contatto sino agli ultimi minuti.
👉 Colombo esce per falli a 5 minuti dalla fine dopo aver disputato un’ottima partita, dominando a rimbalzo. Determinante anche l’apporto di Beccaria e Bozzoli ma una menzione va alla capitana Pratelli che in precarie condizioni fisiche gioca una partita coraggiosa e si dimostra sempre decisiva nelle gare che contano.
👏 Un plauso a tutto il gruppo che ha saputo tirar fuori il meglio in un momento così importante. In settimana si penserà alla difficile sfida contro Canegrate seconda forza del campionato.

PARZIALI: 14-8, 19-23, 33-36, 42-50.
TABELLINI: All. Mannis; Biffi 1, Zumaglini 13, Pratelli 18, Minelli, Colombo 7, Beccaria 6, Bozzoli 3, Cesana, Prederi 2, Boria, Penati ne, Valerio ne.

insieme#AJP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *