February 12, 2023 at 05:55PM

🏀 SERIE B 🏀
ASD USMATE BASKET: 62
STARLIGHT VALMADRERA: 52
✅ Usmate ribalta Valmadrera! Le Gialloblù si prendono la rivincita della sconfitta dell’andata, ribaltando anche la differenza canestri a proprio favore.
🔥 Pronti via e Zumaglini come un uragano si abbatte sulla difesa delle lecchesi, segnando 10 punti in un quarto solo. Valmadrera fatica a ricomporsi e subisce le scelte tattiche delle ragazze di Coach Mannis.
💪 La gara diventa molto fisica ma Minelli e Colombo hanno la meglio a rimbalzo e diventano padrone dell’area pitturata. Si va all’intervallo sul +14 Usmate. Gli ultimi due quarti sono molto tirati, le padrone di casa volano anche sul +17 ma Valmadrera tenta in tutti i modi di rientrare in partita.
💯 L’assalto finale viene respinto dalle padrone di casa che guidate dalla splendida capitana Pratelli (🗣️ 28 punti) che si dimostra come sempre letale in attacco e chirurgica in difesa, consentendo alle Gialloblù di ribaltare anche la differenza canestri e vincere meritatamente contro un avversario forte ed in forma.
🔜 Non c’è tempo però per le Usmatesi di godersi l’ottima prestazione perché si intravede all’orizzonte la corazzata Giussano di scena sabato prossimo sul parquet di Usmate. In settimana si lavorerà alacremente in palestra, tentando di recuperare anche qualche infortunata e con la consapevolezza che la squadra dovrà essere pronta ad una gara così difficile ma sicuramente affascinante!

PARZIALI: 21-12, 37-24, 51-36, 62-52.
TABELLINI: All. Mannis; Biffi 7, Zumaglini 13, Pratelli 28, Minelli 6, Colombo 6, Cesana 1, Prederi, Boria, Guenzati ne, Valerio ne, Bazzoni ne, Monteleone ne.

#insieme #AJP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *