February 01, 2023 at 12:02PM

🏀 U15 MASCHILE 🏀
POLISPORTIVA BESANESE: 25
✅ Partita importante per il morale del roster Gialloblù che finalmente riesce ad affermare la sua voglia di crescere.
⛹🏻‍♂️ Il match inizia con un buon gioco da parte di entrambe le squadre, Usmate ben concentrata sembra essere sul binario giusto. Nel secondo quarto la squadra sembra girare bene, discreti tagli, molta buona difesa in aiuto, i ragazzi ci sono e hanno gran voglia di darsi per collettivo. Il periodo si chiude con i padroni di casa sopra di dieci.
🚫 Alla ripresa alcune disattenzioni difensive permettono agli ospiti di trovare punti facili e di riprendere contatto, ma i Gialloblù verso la fine riprendono il controllo aggiudicandosi anche il terzo periodo. Nell’ultimo quarto Besana tenta il tutto per tutto, obbligando i nostri ad un gran gioco di difesa, ma alla sirena il tabellone decreta la vittoria dei nostri ragazzi 31-25.

PARZIALI: 6-2, 21-11, 27-17, 31-25
TABELLINI: All. Rubagotti; Mascaro 6, Corbi 6, Limardo, Colombo 2, Di Gioia, Gambarini 15, Azzara, Cozzi, Carlini, Grosu, Molteni.