January 17, 2023 at 02:52PM

🏀 SERIE B 🏀
ASD USMATE BASKET: 33
BASKET FEMMINILE MILANO: 47
❌ Una brutta partita, una brutta prestazione, una brutta sconfitta! Questa la sintesi dell’ultima gara del girone d’andata disputata tra le mura amiche contro BFM.
🚫 Il primo quarto vede partire le due contendenti con le polveri bagnate in attacco e con le difese estremamente fisiche, tanto che alla prima sirena si chiude sul 3-4. 🔥 Nel secondo periodo la partita sembra decollare e le Gialloblù prendono il comando pur sbagliando diversi appoggi facili, consentendo a BFM di chiudere sul -1.
💪 Dopo l’intervallo la gara diventa durissima, i fischi rari e la maggiore fisicità e prestanza di BFM fanno si che le milanesi chiudano sul +11. Le ragazze di Coach Mannis con qualche accorgimento tattico rientrano sul -6, ma alcuni canestri facili sbagliati unitamente alle pessime percentuali al tiro impediscono la rimonta.
👉 A fine gara rimane la delusione per una partita giocata molto al di sotto delle aspettative in attacco (soli 33 punti realizzati) e per non aver dato continuità all’importante vittoria di settimana scorsa. Occorre dimenticare subito la brutta prestazione e prepararsi al girone di ritorno a partire dalla trasferta di Pontevico.

PARZIALI: 3-4, 20-19, 25-36, 33-47.
TABELLINI: All. Mannis; Biffi 5, Zumaglini 5, Pratelli 14, Bozzoli 6, Colombo, Minelli 1, Guenzati 2, Cesana, Boria, Monteleone ne, Prederi ne, Penati ne.

insieme#AJP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *