December 21, 2022 at 10:04AM

🏀 SERIE B 🏀
ASD USMATE BASKET: 62
MILANO BASKET STARS: 67
❌ Una sconfitta che lascia l’amaro in bocca! Termina il 2022 della nostra prima squadra che si arrende alla terza in classifica MBS dopo 40 minuti molto combattuti!
👉 Il primo quarto si disputa all’insegna dell’equilibrio sino a che alcune palle perse di troppo creano un parziale di 10-0 in favore delle milanesi. Il secondo quarto prosegue sulla falsariga del primo, ma le ragazze di coach Mannis danno l’impressione di essere sempre in partita a patto che vengano eliminate le distrazioni ed alzata l’intensità difensiva.
💪 Dopo l’intervallo le Gialloblù ripartono fortissimo e sospinte dai canestri di Pratelli e Zumaglini si riportano a -1. L’ultimo periodo è intensissimo e la gara viene decisa dalla maggiore fisicità delle Stars, che dominano a rimbalzo, e da alcuni buoni tiri purtroppo usciti veramente di poco.
🚫 Le Gialloblù perdono di 5 dimostrando comunque netti miglioramenti ma lasciando l’amaro in bocca perché nelle ultime due partite con Varese e MBS con un pizzico di attenzione in più si sarebbero potuti conquistare dei punti preziosi!
🆗 Siamo sicuri che le Usmatesi si faranno trovare pronte per iniziare con slancio il 2023 e regalare soddisfazioni ai propri tifosi, a cui auguriamo di cuore un Buon Natale!

PARZIALI: 13-21, 28-36, 46-48, 62-67.
TABELLINI: All Mannis: Biffi 11, Pratelli 23, Zumaglini 15, Beccaria 6, Minelli 4, Prederi 3, Colombo, Bozzoli, Cesana, Boria, Penati ne, Sala ne.
MBS: All. Fassina: Ruisi 11, Savini 9, Villa 14, Polato 9, Smaldone 12, Rognoni 4, Gianni 4, Brambilla 2.

insieme#AJP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *