December 12, 2022 at 07:29PM

🏀 SERIE B 🏀
PALLACANESTRO FEMMINILE VARESE: 62
❌ Vicine all’impresa! Le Gialloblù arrivano a pochi centimetri dall’interrompere l’imbattibilità casalinga di Varese, ad oggi prima squadra in classifica insieme a Giussano salvo la penalizzazione di inizio campionato.
👉 I primi due quarti sono giocati con ottima attenzione in difesa e buona applicazione in attacco ed all’intervallo il +2 Varese non è del tutto veritiero del gioco espresso.
đź’Ş Alla ripresa Varese piazza un break 18-4 che sembra indirizzare la gara, ma le GialloblĂą reagiscono con grande coraggio e con qualche accorgimento tattico iniziano a recuperare punto su punto alla squadra di casa.
đźš« Si arriva cosi negli ultimi due minuti di gioco con le Usmatesi che tornano a meno 3. La gara viene decisa da qualche tiro sfortunato uscito, e da piccolissimi particolari che si cercherĂ  di migliorare. Varese vince ma le ragazze di Coach Mannis sono veramente andate vicinissime al colpaccio in trasferta.
🔜 Ora non resta che concentrarsi per l’ultimo impegno dell’anno, in programma Domenica 18.12.22 alle ore 18 tra le mura amiche contro Milano Basket Stars, con la consapevolezza di essere sulla strada giusta.

Parziali: 12-13, 28-26, 46-30, 62-56.
Tabellini: All. Mannis; Pratelli 16, Bozzoli 3, Beccaria 5, Minelli 5, Colombo 5, Guenzati 4, Biffi 10, Cesana 2, Zumaglini 8, Prederi, Boria, Penati ne.