October 17, 2022 at 09:50AM

🏀 SERIE B 🏀
STARLIGHT VALMADRERA: 63
❌ Trasferta amara! Al termine di una partita intensa e ben giocata le lecchesi prevalgono sulle Gialloblù.
👉 Primo quarto molto equilibrato, con le usmatesi che ribattono colpo su colpo le ottime percentuali dal perimetro della squadra di casa. Nel secondo quarto Pratelli e compagne mettono la testa avanti ma un paio di sanguinose palle perse fanno sì che Valmadrera voli sul +8 all’intervallo.
💪 Nel terzo quarto le padrone di casa vanno sul + 11, ma le ragazze di Coach Mannis si schierano a zona e tornano a -3 e palla in mano. Valmadrera continua con le ottime percentuali da fuori area e con un pesante break chiudono sul + 19 al 30′. Le Gialloblù però non si arrendono e grazie alle forze fresche di tutto il roster rientrano gradatamente in partita, grazie ai canestri di Cesana e Pratelli.
🚫Valmadrera, squadra di esperienza, riesce però a controllare gli ultimi due minuti contro le Gialloblù, che hanno dimostrato sicuramente coraggio e voglia di non arrendersi. In settimana si lavorerà per eliminare alcuni difetti con impegno e dedizione.

PARZIALI: 17-16, 34-26, 56-37, 63-57

Asd Usmate Basket: All. Mannis; Pratelli 21, Zumaglini 6, Colombo 6, Biffi 3, Beccaria, Prederi 4, Cesana 8, Guenzati 2, Minelli 2, Boria, Penati 1, Bozzoli 4.