May 08, 2022 at 12:24PM

🏀 U13 FEMMINILE 🏀
ASD USMATE BASKET: 45
VILLAGUARDIA: 40
✅ Vincono ma non convincono le U13 nell’ultima partita della fase Silver. Contro Villaguardia hanno inanellato la sesto vittoria consecutiva chiudendo in testa a punteggio pieno il proprio girone, ma in campo è mancata la giusta concentrazione e la solita fluidità nel gioco di squadra.
👉 Complice anche una difesa poco convinta ne è uscita una partita con molti errori in attacco e in difesa da parte delle ragazze usmatesi, che hanno dovuto lottare fino all’ultimo minuto per portare a casa la vittoria.
😬 Il 1Q vede una partenza in sordina da parte di entrambe le compagini con Villaguardia che riesce a chiudere in vantaggio di un punto.
💪 Nel 2Q le Gialloblù allungano con un buon secondo tempo ma non riescono a staccare definitivamente le avversarie.
🆗 Il 3Q vede le squadre in perfetto equilibrio nelle conclusioni, il divario tra le 2 squadre si mantiene costante fino a metà del 4Q quando le avversarie si riavvicinano ma un paio di buoni canestri finali da parte di Usmate fissano definitivamente il punteggio e assegnano la vittoria alle Gialloblù.
👏 Complimenti a tutte le ragazze: Eleonora, Emma, Giada, Gaia, Giulia, Iris, Martina, Sofia e Valentina e a coach Daniele. Una striscia positiva di 6 su 6 vittorie che fa ben sperare per la prossima stagione.

Parziali; 10-11; 21-13; 31-24; 45-40.

insieme#AJP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *