March 06, 2022 at 03:39PM

🏀 U14 MASCHILE 🏀
ASD Usmate Basket: 15
U.S.S.A. Nova Milanese :49
❌ Prosegue la serie negativa dei Gialloblù, oggi in campo sul parquet di casa contro Nova.
🤝 Prima del fischio iniziale partecipiamo all’iniziativa del CRL, che vede i ragazzi di entrambe le squadre schierati per chiedere tutti insieme lo STOP alla guerra.
⛹🏻‍♂️ La partita inizia con un buon equilibrio, buon gioco, tutto il roster sembra ben concentrato, il primo quarto si chiude con Usmate sotto di quattro.
👍 Fino alla metà del secondo quarto
Usmate mette in campo un buon gioco e tenta la rimonta, ma all’improvviso inizia a cedere il passo agli avversari che minuto dopo minuto accumulano vantaggio e arrivano alla pausa lunga sul 7-20.
😩 Alla ripresa Nova prende il largo, mettendo in pressione un’Usmate che non reagisce se non in poche occasioni. Nell’ultimo quarto nulla cambia, gli avversari dominano il gioco costringendo i nostri nella propria metà.
😀 Nonostante i pochi giocatori disponibili a referto si registra comunque un netto miglioramento del gioco complessivo rispetto alle partite precedenti, con un miglior giro di palla e tanta voglia di fare.
💪 Forza ragazzi, continuate con questo impegno!

Parziali: 2-6; 7-20; 11-34; 15-49
Tabellino: All. Cristopher Bianchi,All. Lorenzo Danelli, Limardo 4 , Perini 2, Formica, Colombo, Carlini, Corbi 7, Grosu, Mascaro 2.

insieme#AJP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *