February 27, 2022 at 10:44PM

🏀 U14 MASCHILE 🏀
Dipo Basket Vimercate: 60
ASD Usmate Basket: 30
😁 Oggi possiamo fare i complimenti a tutti gli atleti scesi in campo, avversari compresi.
❌ Il risultato non gira a favore del roster Gialloblù, ma indubbiamente possiamo dire di aver giocato una buona partita, ricca di emozioni e ritmo energico, con giocate interessanti.
💪 Il gruppo scende in campo ben carburato e con tanta voglia di mettersi in gioco, se pur con errori grossolani e qualche palla persa di troppo, i primi due quarti offrono una bella partita a tutto campo.
😩 Alla ripresa il ritmo cala, poco gioco di gruppo, si cercano sempre i soliti , molte spalle alla palla, troppi spazi lasciati ai padroni di casa, che non mancano di approfittare e prendere un considerevole vantaggio che segnerà poi il corso della partita.
🏋️‍♀️ L’ultimo periodo vede invece un Usmate che non ci sta! Migliora la collaborazione in attacco e con le ultime energie regala al proprio pubblico un buon gioco.
🎉 Tutti i ragazzi hanno dimostrato tanta buona volontà e grinta. Indubbiamente i segnali positivi oggi sono stati molti ed interessanti, il lavoro da fare è ancora molto, ma siamo sulla strada giusta! 👍

Parziali : 18-6; 28-14; 46-19;60-30

📒 Tabellino: All. Cristopher Bianchi,All. Lorenzo Danelli, Limardo, Perini 4, Gambarini 18, Carlini, Corbi 6, Grosu, Mascaro 2, Molteni

insieme#AJP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *