February 13, 2022 at 07:25PM

🏀 U17 FEMMINILE 🏀
VALMADRERA: 40
❌ Ragazze U17 impegnate sabato 12 a Valmadrera, squadra che abbiamo battuto all’andata ma di cui conosciamo il valore.
👉 La partita inizia con le difese protagoniste, e le squadre che segnano solo grazie a giocate personali.
⛔ Nel secondo quarto il nostro attacco si blocca completamente aumentano le palle perse e le avversarie chiudono all intervallo avanti di 6. Ritroviamo un po’ di brillantezza nel terzo quarto impedendo alla squadra di casa di allungare.
🚫 Nel quarto finale teniamo i primi minuti ma poi perdiamo lucidità diminuendo l’attenzione in difesa e consentendo a Valmadrera di chiudere con 12 punti di vantaggio. Risultato negativo per le Gialloblù, che faticano in attacco, segnali positivi invece sul fronte agonismo e combattività, contro una squadra fisicamente supeiore.
💪 Il risultato ci permette di tenere a nostro favore la differenza canestri, aspetto che potrebbe tornarci utile in caso di parità in classifica.

Tabellino: All. Marino Mannis; Ass. All. Maddalena Mariani;
Quarenghi 2 ,Cociani 1, Passoni 1, Bazzoni M, Sala 5, Colombo 2, Bazzoni F. 4, Miluzio 8, Maggioni 5, Giovenzana.