October 03, 2021 at 05:30PM

🏀 UNDER 19F 🏀
Ororosa 53 – Usmate 59

✅ Non potevano che essere le ragazze di Ororosa le avversarie della prima amichevole per le U19 gialloblù. Le amiche bergamasche sono infatti ormai avversarie classiche, sia in amichevole sia in campionato.
🔝 La gara è stata piacevole, con entrambe le difese un po’ “disponibili”, soprattutto quella della nostre ragazze. La fase difensiva non ottimale è stata però compensata da una discreta circolazione di palla e da buone iniziative in attacco, sia individuali ma, importantissimo, sopratutto di squadra.
🆗 In fase offensiva buona anche la disponibilità nel provare ad applicare le “novità tattiche” che un campionato u19 richiede.
🔥 Alla fine il risultato premia le gialloblù, più continue proprio nel proporsi in questo aspetto del gioco, fondamentale per una squadra che ha nel giocare insieme una delle sue più importanti priorità. #insieme #AJPvia ASD Usmate Basket https://ift.tt/2ZSZ0GF