Gara 2 dei play out

✅ Obiettivo Raggiunto!
💪 Le gialloblu di coach Mannis impegnate nella gara 2 dei play out per rimanere in serie B non falliscono il match point e vincono nettamente sul campo di Qsa di Milano.
🏀 La partita e’ stata sempre nelle mani delle ragazze usmatesi, che da subito hanno evidenziato grande grinta e determinazione nell’affrontare una partita infuocata in campo e sugli spalti. Le nostre atlete non si sono lasciate intimidire ed hanno fatto prevalere la netta differenza tecnica tra le due squadre.
💯 Da segnalare la maiuscola prova di @giuli.mero, che nelle due gare ha letteralmente dominato sotto canestro. La Capitana (🗣️18 pt) ha tracciato la rotta seguita dalla solita @camimariani06 anche ieri in doppia cifra (🗣️ 17 pt) ed autrice si un’ottima stagione a quasi venti punti di media a partita.
🆗 Tutto il roster ha fornito una prestazione convincente, ed una menzione speciale la merita 🗣️ @laura_zucchetti, autrice di due canestri dall’arco nel terzo quarto che hanno letteralmente stroncato ogni velleita’ di rimonta delle padrone di casa!
🎉 Al termine della gara si e’ scatenata la grande festa per una salvezza MERITATISSIMA, che ancora una volta ha evidenziato l’incredibile lavoro di coach Mannis e del suo staff, che anche quest’anno e’ riuscito a plasmare un gruppo capace di raggiungere l’obiettivo stagionale!
🔜Ora si pensera’ al futuro, cercando di migliorare una squadra competitiva e di far crescere le giovani leve, puntando a raggiungere traguardi sempre piu’ importanti!