February 15, 2023 at 10:41PM

🏀 U15 MASCHILE 🏀
FORTI E LIBERI MONZA: 47
❌ Al termine una gara equilibratissima, spettacolare e sopratutto corretta da entrambe le parti, arriva purtroppo una sconfitta per il roster Gialloblù di coach Rubagotti.
💪 Usmate parte con gran grinta, attenzione e concentrazione e la voglia di far bene domina i Gialloblù per tutto il periodo. Il buon gioco di squadra e brillanti intuizioni portano il puneggio a netto favore dei nostri.
🚨 Nella terza frazione di gara i ragazzi perdono inizialmente l’attenzione lasciando troppi spazi in difesa, perdendo spesso le marcature, e ciò permette ai padroni di casa di rientrare in partita.
👉 Nei primi minuti dell’ultimo quarto le due squadre continuano a rispondere cesto dopo cesto in un equilibrio assoluto, ma negli ultimi tre minuti i monzesi hanno la meglio. Registriamo comunque un’ottima prestazione da parte di tutta la squadra, probabilmente una delle migliori in stagione!

PARZIALI: 12-10, 17-23, 33-33, 47-37.
TABELLINI: All. Rubagotti;
Mascaro 2, Corbi 4, Limardo, Formica 9, Colombo 2, Digioia, Gambarini 10, Azzara 2, Cozzi 2, Carlini 3, Grosu, Molteni 4.