November 27, 2022 at 06:26PM

🏀 SERIE B 🏀
BASKET ROBBIANO: 51
ASD USMATE BASKET: 61
âś… Due punti molto importanti conquistati su un campo difficile per le GialloblĂą.
đź’Ş La gara inizia con un buon impatto da parte delle nostre ragazze, che nei primissimi minuti impongono un ottimo ritmo con un primo parziale di 0-7 in loro favore. Altrettanto pronta ed efficace la reazione di Robbiano, che con qualche fiammata si riporta a contatto lasciando intravedere quello che sarĂ  il leit motiv di tutta la partita: tentativi di fuga di usmate con altrettanti tentativi di recupero delle avversarie.
👉 Più volte le Gialloblù hanno dato l’impressione di poter prendere il largo e controllare partita e risultato, ma anche sul massimo vantaggio di +18 qualche mancanza di attenzione e la troppa frenesia hanno consentito alle avversarie di riavvicinarsi, anche più di quando le forze e il gioco espressi in campo avessero legittimato.
🆗 Rimane l’ottimo risultato raggiunto e importanti minuti nelle gambe per le rientranti dagli infortuni delle scorse settimane, ma deve rimanere anche la consapevolezza che pochi secondi di disattenzione possono costare l’impegno messo in campo per una intera partita, come aveva già dimostrato la gara contro Bresso.
🔜 Testa e concentrazione dunque sulla prossima gara contro Vittuone, in programma tra le mura domestiche, in cui sarà vietato fallire!

Parziali: 12-17, 25-34, 34-46, 51-61.
Tabellini: All. Mannis; Pratelli 19, Biffi 7, Zumaglini 8, Cesana 11, Beccaria 3, Bozzoli 6, Minelli 3, Colombo 4, Boria, Bazzoni ne, Guenzati, Prederi.

insieme#AJP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *