October 23, 2022 at 04:50PM

🏀 SERIE B 🏀
OF GIUSSANO: 65
ASD USMATE BASKET: 34
❌ Una dura sconfitta! Le Gialloblù escono sconfitte dalla difficile trasferta di Giussano contro le imbattute e favorite Foxes. L’equilibrio dura sei minuti, quando sull’8-8 la forza delle padrone di casa mette in chiara ed evidente crisi le Usmatesi, mai come oggi in difficoltà in difesa e macchinose in attacco.
🚫 All’intervallo il
distacco è già incolmabile, con il punteggio sul 39-19. Alla ripresa dopo l’intervallo Bonadeo e compagne controllano agevolmente il vantaggio e la gara si conclude senza possibilità di rientrare in partita per le nostre ragazze.
👏 Complimenti a Giussano che ha confermato il ruolo di favorita per la promozione in A2, mentre per la prima volta in stagione le Gialloblù non sono mai entrate in partita.
💪 Ora il calendario propone un doppio turno casalingo contro Pro Patria e Villasanta, appuntamenti da non fallire, facendo tesoro di questa dura sconfitta, eliminando errori inaccettabili ed aggrappandosi alle certezze di questa squadra.

PARZIALI: 18-8, 39-19, 56-30, 65-34.

ASD USMATE BASKET: All. Mannis; Biffi 6, Colombo 6, Beccaria 2, Bozzoli, Pratelli 16, Zumaglini, Cesana 2, Boria, Prederi 2, Bazzoni, Penati, Minelli.

insieme#AJP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *