May 11, 2022 at 11:53AM

🏀 U19 FEMMINILE 🏀
LONATO: 39
ASD USMATE BASKET: 74
✅ Partiamo dal risultato finale, che manda sicuramente un messaggio positivo e rassicurante sulla condizione della squadra e sulla buona propensione offensiva delle ragazze. Confortante la prestazione complessiva delle U19, che partono subito in modo molto convincente, indirizzando la partita sin dal primo quarto, nel quale concedono alle avversarie solo 7 punti facendone segnare a referto ben 24.
💪 Buona la conferma anche nel secondo e terzo periodo, nei quali, con ampie rotazioni, tutte le Gialloblù affrontano la gara con convinzione, ma pericoloso calo di attenzione nell’ultimo quarto, nel quale le ragazze commettono errori ingenui in fase difensiva e si concedono cali di intensità che consentono alle avversarie di mettere a segno in un solo periodo più punti che nei tre quarti precedenti.
😬 È evidentemente che negli ultimi dieci minuti di gioco le nostre ragazze pensassero di essere già sul pullman per il viaggio di ritorno, concentrate più sulle verifiche di fisica e filosofia che le attendevano oggi che non sulla palla a spicchi nel bellissimo palazzetto di Lonato!
🔜 Nella prossima lunga trasferta a Pontevico l’obiettivo sarà quindi mantenere la massima concentrazione per tutti i 40 minuti di gioco!

Parziali: 7-24 / 13-42 (6-18) / 18-59 (5-17) / 39-74 (21-15)

Tabellini:
Penati 12, Boria 18, Valerio 4, Maffioletti 7, Quarenghi 5, Monteleone 8, Guindani 2, Bazzoni 9, Miluzio 9, Fiorelli, Tavecchio.
All: Mannis – De Sena

insieme#AJP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *