April 26, 2022 at 04:09PM

🏀 U15 FEMMINILE 🏀
ASD USMATE BASKET: 38
GEAS: 60
4️⃣ Con la sconfitta nella finalina contro le pari età di Geas, le Gialloblù chiudono la finale regionale U15 femminile al quarto posto.
👉 Come nella semifinale contro Costamasnaga, subiamo la maggiore intensità e fisicità delle nostre avversarie, complici anche alcune chiamate arbitrali che ci caricano di falli fin dal primo quarto e permettono alle nostre avversarie di trovare punti facili al tiro libero.
🚫 A ciò si aggiunge la poca fluidità nella metà campo offensiva che si era già vista sabato, e il divario tra le due squadre, già di 19 punti al 20′, non è più recuperabile per le nostre ragazze, che hanno comunque il merito di lottare fino alle fine aggiudicandosi l’ultima frazione di gioco (parziale di 15-9).
💪 La buona notizia è che la stagione delle nostre U15 non finisce qui! Il quarto piazzamento regionale ci consente di accedere alla fase di spareggio interregionale, dove dovremmo incontrare Lapolismile Torino per giocarci l’accesso alle finali nazionali. Forza ragazze!

Parziali: 5-17, 14-33, 23-51, 38-60.

All. Marino Mannis, Lucia Traversi; Tagliabue, Raminzoni 6, Passoni 5, Bonifacio 1, Vioni, Froio, Cociani 6, Sala 12, Fumagalli 4, Maggioni 4, La Salvia, Bazzoni.

insieme#AJP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *