December 23, 2021 at 01:31PM

🏀 U19 FEMMINILE 🏀
Villaguardia: 27
ASD Usmate Basket: 45
✅ Buona vittoria e due punti molto utili per le Gialloblù Under 19, che ieri hanno affrontato Villaguardia con un roster un po’ condizionato da infortuni e assenze obbligate.
👉 La gara, al di là del risultato finale, non è stata semplice ed il ritmo impresso è stato meno sostenuto rispetto alle partite precedenti, così come la reattività fisica e mentale non è stata la stessa di sempre.
🚫 La partenza è stata complicata da uno 0-5 iniziale che ha obbligato le nostre ragazze a una reazione che è arrivata con un po’ di fatica in più rispetto alle attese, complice anche qualche disattenzione difensiva.
🔥 Con il passare dei minuti però le gialloblù hanno punito le combattive avversarie con buoni tiri dall’arco che hanno cambiato il volto della gara indirizzandola verso una rassicurante vittoria finale.
🆗 Termina quindi con una vittoria sofferta, ma senza dubbio importante, il girone di andata del gruppo U19 e la pausa natalizia giunge a pennello per consentire alle ragazze qualche giorno di meritato riposo.
🎅 Un grande augurio dal gruppo U19, ultimo ad essere sceso in campo nel 2021, per un sereno Natale e uno sfavillante 2022 a tutto il mondo gialloblù! 🎄🌟🥂💛💙🏀

Tabellini:
Guindani 2, Bazzoni, Penati 3, Boria 17, Maffioletti 4, Miluzio 14, Valerio 2, Fiorelli 3, Tavecchio, Casiraghi n. e., Quarenghi n. e.
All: Mannis – De Sena

insieme#AJP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *