December 05, 2021 at 10:38AM

🏀 SERIE B 🏀
Visconti Basket Brignano: 62
ASD Usmate Basket: 44
❌ Sconfitta amara! Le Gialloblù iniziano il girone di ritorno con una sconfitta in casa di Brignano, perdendo peraltro anche il vantaggio della differenza canestri rispetto al +11 della gara di andata.
👉 I primi due quarti sono all’insegna dell’equilibrio soprattutto grazie alle prestazioni balistiche in attacco di Discacciati e Camilla Mariani che tengo a contatto le usmatesi.
🙅‍♀️Gli ultimi due quarti mettono però in risalto la pessima serata in attacco ed in difesa di tutto il roster ed a fine terzo quarto la partita e’ ormai indirizzata. Coach Mannis cerca di limitare i danni proteggendo il +11 dell’andata, ma le usmatesi si dimostrano sottotono in troppi elementi ed anche la lucidità viene a mancare. 🔚 Alla fine il tabellone segna 62-44 per le orobiche che giocano un’ottima gara.
🔜 Sabato prossimo sarà di scena ad Usmate la forte Albino e pertanto ci aspettiamo un pronto riscatto da parte delle Gialloblù.

Parziali: 15-15 30-29 46-35
All: Marino Mannis: Moro, Discacciati 18, Camilla Mariani 19, Meroni 1, Urru 4, Mariani M 2, Minelli, Ionfrida, Zucchetti, Guindani, Monteleone, Bazzoni ne

insieme#AJP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *