May 19, 2023 at 10:44AM

🏀 U19 FEMMINILE 🏀
ASD USMATE BASKET: 61
PF BRONI: 63
❌ Non bastano intensità e due ottimi quarti centrali alle Under 19 per superare una coriacea Broni. Al termine di una partita combattuta e tatticamente ben giocata da entrambe le squadre, le Gialloblù pagano la precisione delle avversarie dalla linea di carità ed escono sconfitte di misura dai quarti di finale dei playoff di categoria.
👉 Buona gara con ribaltamenti di fronte e di punteggio continui che, ad un minuto dalla fine, si attesta sull’assoluta parità con il tabellone che recita 61-61. È poi la maggior lucidità a premiare le avversarie, che guadagnano la possibilità di tirare gli ennesimi tiri liberi, messi entrambi a segno (saranno 20 alla fine i punti segnati dalla lunetta per Broni).
🆗 Finisce qui l’avventura della nostra under 19, con un bliancio sicuramente positivo per le ragazze e per lo staff tecnico, che durante l’intera stagione hanno dimostrato impegno, serietà, abnegazione e buoni miglioramenti sia sul piano tecnico che su quello agonistico.
👏 Sfilano infine i titoli di coda, a livello giovanile, sul gruppo delle atlete 2004, molte delle quali hanno rappresentato i colori Gialloblù per l’intero percorso giovanile. A loro un ringraziamento e un grande in bocca al lupo per il loro futuro nel basket adulto.

PARZIALI: 10-16, 26-30, 43-45, 61-63
TABELLINI: Bozzoli 17, Cesana 12, Guindani, Bazzoni 8, Prederi 11, Maffioletti, Penati 3, Boria 10, Valerio, Sala, Monteleone, Miluzio

insieme#AJP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *