May 18, 2023 at 09:30PM

🏀 RECAP PROMOZIONE 🏀
ASD USMATE BASKET: 51
CORSICO: 44
✅ Penultimo impegno del Girone Silver di Promozione per le Gialloblù che accolgono le ragazze di Corsico. Si parte con il piede giusto e le nostre ragazze mettono al sicuro il risultato con i primi due quarti giocati d’autorità.
👉 Reazione d’orgoglio delle avversarie che si aggiudicano di misura gli ultimi due quarti, senza però mettere in pericolo il risultato finale con le Usmatesi che si portano a casa un meritato referto rosa.

ASD USMATE BASKET: 40
BASKET FEMMINILE MILANO: 43
❌ Nell’ultimo impegno del girone Silver le usmatesi affrontano fuori casa le milanesi di BFM. La sfida, che tradizionalmente risulta sempre sentita e combattuta da ambedue le parti, vede partire le GialloblĂą con il piglio giusto, che permette loro di andare all’intervallo lungo sfiorando la doppia cifra di vantaggio.
đźš« La musica cambia nella seconda parte della gara, nella quale le milanesi si fanno piĂą agguerrite fino ad arrivare ad un finale molto combattuto nel quale riescono a prevalere di misura.
🆗 Ottimo il risultato complessivo delle nostre ragazze che conquistano l’accesso ai quarti dei Playoff dove affronteranno in trasferta, domenica 21 Maggio alle 17:30, nel quarto di finale in gara secca le ragazze di Carugate. Forza Gialloblù!

đź“Š Parziali e tabellini di entrambe le gare nei commenti

insieme#AJP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *