May 17, 2023 at 05:15PM

🏀 RECAP SERIE B 🏀
✅ Si conclude con un sorriso! La nostra prima squadra termina gli ultimi due impegni dela campionato di serie B dapprima con una netta sconfitta contro Nibionno tra le mura amiche e poi invece con una bella affermazione sul campo sempre difficile di BFM.
❌ Nell’ultimo turno casalingo le lecchesi prevalevano grazie alla maggiore freschezza fisica ed al maggiore atletismo. Tra le padrone di casa non bastavano i 27 punti di Pratelli a riacciuffare la vittoria!
💪 La settimana successiva invece le Gialloblù giocavano una buona partita sul campo di BFM con ottime esecuzioni in attacco e costante applicazione in difesa. Tutto il roster veniva impiegato concludendo pertanto la stagione con un referto rosa.
🔜 Da oggi si inizierà a progettare il futuro, ricordando però ai fan Gialloblù che questa sera alle ore 20.45 si terranno i quarti di finale della nostra Under 19, impegnata in casa contro Broni. Una vittoria vorrebbe dire essere tra le prime quattro formazioni della regione ed aspirare ad un risultato importante! Vi aspettiamo numerosi al palazzetto dello Sport!
📊 Risultati e tabellini delle due partite nei commenti.

insieme#AJP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *