April 20, 2023 at 12:06PM

🏀 U14 FEMMINILE 🏀
ASD USMATE BASKET: 46
BASKET TEAM CREMA: 54
❌ Sconfitta amara per le nostre U14 che perdono in casa per 46-54 con Crema dopo una partita intensa e combattuta fino alla fine. Totale equilibrio tra le due squadre fin dall’inizio dell’incontro con qualche allungo nel corso della partita da ambo le parti, prontamente recuperato dalle avversarie.
💪 Le nostre ragazze partono bene, giocano determinate, di squadra e con una grande difesa, chiudendo il primo quarto in vantaggio per 15-9.
😬 Nel secondo quarto le avversarie non mollano e riescono a rimontare tenendo le Gialloblù avanti di sole due lunghezze. Nella ripresa la partita si mantiene sull’intensità del primo tempo, ne esce un terzo quarto molto combattuto con tanti canestri ma che si chiude con Crema in vantaggio per 40-42.
🚫 Nell’ultimo quarto le nostre ragazze perdono il ritmo, qualche palla persa di troppo e qualche imprecisione al tiro per la stanchezza e la tensione della partita consentono alle avversarie di allungare quanto serve per chiudere vittoriosamente l’incontro e ribaltare a favore lo scontro diretto.

PARZIALI: 15-9, 26-24, 40-42, 46-54.
TABELLINI: Sonnati 21, Besana 10, Ros 5, Vioni 4, Ellena 4, Bertetich 2, Padovan, Camporeale, Manzoni, Alleva, Oggioni, Lucherini.

insieme#AJP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *