February 23, 2023 at 09:27PM

🏀 U19 FEMMINILE 🏀
ASD USMATE BASKET: 48
SAN VITTORE OLONA: 50
❌ Per pochi centimetri! Al termine di una gara molto combattuta lr nostre ragazze perdono l’imbattibilità casalinga nella prima giornata della fase finale gold ad opera di San Vittore Olona, squadra vincitrice del girone A della prima fase.
👉 La gara si è sempre giocata sul filo dell’equilibrio ed i sorpassi nel punteggio si sono susseguiti durante i primi 35’ giocati a ritmo alto ed intenso.
🚫 Le ospiti piazzavano però uno 0-9 nei minuti finali che sembrava indirizzare la gara. Le Gialloblù però reagivano ed a 14’’ dalla fine si portavano sul -2!
😬 Iniziava il finale thrilling…..le Gialloblù con un’ottima azione difensiva rubavano palla e per ben 3 volte avevano la possibilità di portare la gara all’overtime ma la sorte non aiutava le usmatesi ed i tiri venivano respinti dai ferri. A fine gara grande rammarico pere le ragazze di Coach Mannis, condannate dalle scarse percentuali dalla distanza.
🆗 Il cammino è però ancora lungo e ci sarà tempo per rifarsi!

PARZIALI:17-18, 28-31, 41-44, 48-50
TABELLINI: Bozzoli 5, Cesana 12, Guindani, Fiorelli ne, Bazzoni 9, Prederi 9, Maffioletti, Penati, Boria 8, Valerio 1, Monteleone 4, Miluzio.

insieme#AJP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *