February 22, 2023 at 09:03PM

🏀 U14 FEMMINILE 🏀
BASKET CARUGATE: 25
ASD USMATE BASKET: 49
âś… Buon esordio delle nostre U14 nella seconda fase del campionato, che vede le GialloblĂą aggiudicarsi il primo incontro in casa di Carugate con un vantaggio netto, a dimostrazione di una buona prestazione di squadra condotta sempre in vantaggio dalle nostre ragazze.
👉 Solo il primo quarto vede le due squadre affrontarsi ad armi pari, le nostre ragazze giocano un po’ contratte e il tempo finisce 12-14 per noi.
💪 A partire dal secondo quarto però le Gialloblù prendono in mano le redini della partita, iniziano a macinare canestri e si portano in leggero vantaggio all’intervallo. Nella ripresa le Gialloblù fanno il break decisivo, il gioco si fa più concreto e le ragazze riescono ad aggiudicarsi ampiamente entrambi i quarti, chiudendo l’incontro con il netto scarto di 24 punti.
🙌 Brave a tutte le ragazze, una meritata vittoria in cui ognuna ha dato il proprio contributo, e testa ora alla prossima sfida che le vedrà affrontare GEAS nell’impegnativo incontro casalingo.

PARZIALI:12-14, 13-22, 19-36, 25-49
TABELLINI: Villa 2, Bertetich 11, Vioni 4, Besana 6, Padovan, Ros ne, Camporeale 4, Manzoni 4, Ellena 12, Sonnati 6, Oggioni.

insieme#AJP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *