February 21, 2023 at 08:50AM

🏀 SERIE B 🏀
ASD USMATE BASKET: 42
OF GIUSSANO: 47
❌ A testa Alta! Buona prova della nostra prima squadra contro la capolista Giussano. Le Gialloblù infatti grazie ad una difesa molto attenta ed in generale ad una condotta di gara sempre volitiva hanno duramente impegnato la favorita per la vittoria del campionato.
💪 Nei primi due quarti gara molto fisica e punteggio basso con le difese che prevalevano sugli attacchi. Dopo l’intervallo la partita si accende ulteriormente e le ragazze di Coach Mannis operavano il sorpasso.
👉 Nell’ultimo periodo però le Foxes piazzavano un 2-12 di parziale che indirizzava la partita. Le usmatesi però non si arrendevano e con un paio di triple tornavano a -3, sbagliando però tre attacchi che avrebbero potuto cambiare il finale della gara.
🆗 Rimane l’ottima prestazione ma anche l’amaro in bocca per l’impresa sfiorata. Le Gialloblù sono ora attese dalla doppia trasferta Busto Arsizio e Villasanta.

PARZIALI: 10-11, 19-23, 34-33, 42-47.
TABELLINI: All. Mannis; Biffi 6, Bozzoli 2, Zumaglini 6, Pratelli 15, Minelli 2, Colombo 9, Boria, Prederi, Guenzati 2, Valerio, Bazzoni e Monteleone ne.

insieme#AJP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *