January 29, 2023 at 10:23AM

🏀 SERIE B 🏀
ASD USMATE BASKET: 64
OPSA BRESSO: 34
✅ Una bella prova di squadra! Le Gialloblù battono nettamente Bresso e si prendono la rivincita sulle milanesi all’andata vittoriose con un tiro a fil di sirena dai 9 metri.
👉 Primo quarto dove le Gialloblù macinano gioco, ma l’imprecisione dalla distanza fa sì che si chiuda alla prima serena sul 10-8 con Pratelli che segna i primi 7 punti della gara.
🔥 Le usmatesi accelerano e l’ingresso di Cesana e Bozzoli spacca la partita, consentendo alle padrone di casa di volare sul +11, mentre sotto le plance Colombo, Minelli e Guenzati contengono il pericolo n. 1 Ercoli. Si va all’intervallo sul +9 Usmate ma con l’impressione che il meglio debba ancora venire.
💪 Si riparte e finalmente Zumaglini entra in partita con 9 punti di fila, Biffi e Cesana si alternano in cabina di regia mantenendo sempre alto il ritmo e giocando con precisione. Nell’ultimo quarto addirittura Bresso realizza solo tre punti e le Gialloblù vincono di 30, dimostrando una crescita costante in tutti gli effettivi.
🔜 Ora si affronterà con determinazione la difficile trasferta di Brignano.

PARZIALI: 10-8, 30-21, 47-31, 64-34
TABELLINI: All. Mannis; Biffi 7, Zumaglini 9, Pratelli 9, Minelli 3, Colombo 2, Bozzoli 9, Cesana 12, Guenzati 7, Prederi 3, Boria, Penati 3, Bazzoni.

insieme#AJP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *