January 06, 2023 at 06:48PM

🏀 COMUNICATO FIP 🏀
💯 Nella giornata di ieri Fip Lombardia ha nominato i nuovi responbili tecnici territoriali e per il settore Femminile la scelta è ricaduta sul nostro Coach Marino Mannis. Tutto l’ambiente Gialloblù si congratula con Coach Mannis, che da oltre 30 anni guida le nostre squadre ed è punto di riferimento per l’intero settore agonistico femminile.
👏 Siamo certi che Marino saprà ricoprire questo importante ruolo con la consueta professionalità e con la capacità, l’obiettività e la passione che da sempre hanno contraddistinto il suo modo di allenare e di formare giocatrici. Fip Lombardia con questo incarico ha premiato e riconosciuto i meriti di un allenatore che da sempre ha saputo coniugare capacità e umiltà, passione e coerenza, e ha cercato di contribuire in modo silenzioso ma efficace alla crescita del basket femminile.
🆒 ASD Usmate è orgogliosa di aver accompagnato passo dopo passo Coach Mannis nella sua lunga e proficua carriera e di vederlo ora raccogliere meritati frutti con questo importante riconoscimento.
👉 Link al comunicato nelle storie!

Ad maiora, Marino!

#insieme #AJP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *