December 01, 2022 at 10:00AM

🏀 U15 FEMMINILE 🏀
STARCH ORNAGO: 43
✅ Sabato sera è arrivato il tanto atteso referto rosa per le ragazze dell’under 15, che hanno affrontato le pari età della società Nino Ronco Ornago in una sfida, come si suol dire, senza esclusione di colpi. Entrambe le squadre hanno dato il massimo per cercare di ottenere la prima vittoria stagionale.
💪 Dopo un primo quarto in cui le ragazze usmatesi hanno preso il largo grazie a un buon gioco di squadra e a una difesa piuttosto attenta, il quarto successivo ha visto la reazione di Ornago che all’intervallo si è portata sul – 4.
🆒 Il terzo quarto è un botta e risposta di canestri, che portano a sorpassi e controsorpassi, le nostre ragazze resistono e si mantengono a una lunghezza di distanza. La tensione è alta e la stanchezza inizia a farsi sentire, nonostante ciò le ragazze provano a tener duro e a radunare tutte le energie aggiudicandosi il match per 43 a 47.
👏Complimenti al Nino Ronco e alle nostre giocatrici che, nonostante le assenze, hanno stretto i denti e hanno provato a mettere in campo i consigli del coach.

Parziali: 8-16, 26-30, 41-42, 43-47.
Tabellini: Ros 4, Froio 6, Sonnati 10, Bertetich 7, Camporeale 5, Ellena 6, Villa 2, La Salvia 7.