November 30, 2022 at 11:15AM

🏀 U15 MASCHILE 🏀
GERARDIANA MONZA: 95
ASD USMATE BASKET: 31
❌ Pesante sconfitta per la compagine Usmatese, la cui prestazione è compromessa dalle numerose assenze e dalla forma non ottimale di altri atleti che hanno comunque giocato stringendo i denti.
🚫 Dopo i primi minuti in cui i Gialloblù restano abbastanza in partita, gli avversari prendono il largo e con una raffica di contropiedi si portano sul +20 già alla fine del primo quarto.
❗ Nel secondo quarto i Gialloblù provano a resistere di più in difesa, ma in attacco rimangono poco efficaci. Dopo l’intervallo, anche l’attacco riesce a dare più frutti, ma ormai il gap con gli avversari è incolmabile, e nell’ultimo quarto i nostri ragazzi stremati devono arrendersi definitivamente ad un avversario più forte fisicamente e tecnicamente.
🔝 Si sono viste comunque cose positive in campo e registriamo l’esordio assoluto del nostro Giuseppe, che dopo soli due mesi di allenamento disputa la sua prima partita con una buona prestazione a dimostrazione del fatto che l’impegno e la costanza in allenamento portano buoni frutti.
🔜 Sguardo proiettato alla prossima sfida, in cui incontreremo Sanfru sul parquet di casa nostra sperando di avere finalmente il roster al completo.

Parziali: 26-6, 45-13, 66-26, 95-31.
Tabellini: Allenatore Carlo Rubagotti; Carlini 2, Colombo, Cozzi 2, Digioia, Formica 7, Gambarini 12, Grosu, Limardo, Mascaro 8.

insieme#AJP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *