November 24, 2022 at 09:15AM

🏀 U14 FEMMINILE 🏀
BASKET ROBBIANO: 22
ASD USMATE BASKET: 31
✅ Vittoria in trasferta per le nostre U14 impegnate domenica con Basket Robbiano.
💪 Una partita a doppia velocità, che ha visto le nostre ragazze dominare nei primi 2 quarti, chiusi con un vantaggio netto di 27-6, grazie ad un discreto gioco corale, ad una buona difesa e precisione al tiro. Una buona prestazione che faceva ben sperare per il secondo tempo.
😬 Alla ripresa invece le Gialloblù tornano in campo completamente diverse, il gioco scorre meno, la squadra si disunisce e fatica ad arrivare alle conclusioni, la precisione al tiro cala, complice anche una maggiore difesa delle avversarie. Solo 6 i punti segnati nel secondo tempo, che ha visto la rimonta delle avversarie che si sono aggiudicate entrambi i quarti della ripresa.
🆗 Le nostre ragazze riescono comunque a tenere il vantaggio e a chiudere vittoriose l’incontro per 31-22. Brave alle ragazze per l’impegno e per il gioco mostrato nella prima metà di partita, sicuramente una vittoria che fa morale per i prossimi impegni.

Parziali: 4-11, 6-25, 14-27, 22-31
Tabellini: Villa, Bertetich 4, Vioni, Besana 2, Padovan 3, Ros 2, Camporeale 2, Manzoni 3, Allera, Sonnati 9, Oggioni 4.

insieme#AJP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *