November 23, 2022 at 04:22PM

🏀 PROMOZIONE 🏀
POB BINZAGO: 46
ASD USMATE BASKET: 56
✅ Le Giallobù giocano una partita di sostanza, fatta di tanto impegno ed abnegazione contro una squadra esperta e mai doma. Partita difficile, non all’altezza, da un punto di vista balistico, delle precedenti, ma che ha dimostrato compattezza, mordente e spirito di sacrificio, tutte qualità che alle nostre ragazze non sono mai mancate.
👉 Il tabellino recita che, nonostante i continui e decisi tentativi di Binzago tesi a ricucire di volta in volta lo svantaggio, tutti i quarti sono stati vinti da Usmate, che si è concessa un momento di rilassatezza, pagato caramente, a cavallo tra il terzo e l’ultimo quarto, quando le avversarie dal -10 sono riuscite a risalire fino a -3, ed è stato allora che si è vista, molto chiaramente, la reazione delle nostre ragazze, determinate a portare a casa un risultato positivo.
💪 Una reazione fatta di gioco ordinato e ottima difesa, di grande pazienza sulle ripartenze sempre ostacolate e rese complicate dai raddoppi avversari, e di buona e concreta qualità in fase di attacco.
🔥 Una buona prestazione ma, soprattutto un ottimo atteggiamento, di cui far tesoro per le prossime sfide.

Parziali: 11-13, 26-31, 37-46, 46-56
Tabellini: Passoni, Monteleone 8, Bazzoni 13, Maffioletti 2, Boria 5, Guindani 6, Quarenghi 4, Miluzio 7, Valerio 1, Penati 10, Sala, Fiorelli.

insieme#AJP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *