November 23, 2022 at 02:50PM

🏀 U15 MASCHILE 🏀
ASD USMATE BASKET: 43
FORTI E LIBERI: 55
❌ Battuta di arresto nella partita casalinga dei nostri ragazzi U15.
🔛 I Gialloblù entrano in campo con grinta ed entusiasmo e durante il primo quarto assistiamo ad una serie di sorpassi e controsorpassi, ma la migliore precisione al tiro permette agli avversari di chiudere in vantaggio.
🚫Nel secondo quarto le squadre giocano con botte e risposte reciproche lasciando il divario al punteggio quasi inalterato. I nostri ragazzi vincono il terzo quarto 14 a 11 e riescono in anche a portarsi sul -2, ma gli avversari reagiscono prontamente impedendoci il sorpasso.
💪 Anche nel quarto periodo assistiamo ad una bella rimonta dei gialloblu che si portano ancora sul -2 ma di nuovo non riescono a concretizzare e crollano nei minuti finali.
😓 Peccato per la sconfitta perché la partita era assolutamente alla nostra portata, di sicuro occorre migliorare la precisione al tiro e dobbiamo ritrovare il buon gioco di squadra che abbiamo mostrato di saper mettere in campo.

Parziali: 9-16, 21-31, 35-42, 43-55.
Tabellini: Allenatore Carlo Rubagotti; Azzara 6, Carlini, Colombo, Corbi 2, Cozzi, Formica 9, Gambarini 13, Grosu, Limardo, Mascaro 13.

insieme#AJP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *