November 17, 2022 at 06:21PM

🏀 U17 FEMMINILE 🏀
BASKET GEAS: 42
ASD USMATE BASKET: 50
✅ Impegno infrasettimanale per le U17 F impegnate lunedì sera contro Geas Sesto San Giovanni, con una partita non indimenticabile per il gioco espresso, ma in cui sicuramente non è mancato impegno e agonismo in campo.
👉 Primi due quarti caratterizzati dalla difficoltà di entrambe le squadre a trovare la via del canestro, con le nostre ragazze in particolare poco precise negli appoggi sotto canestro. Per fortuna una buona difesa, nonostante qualche disattenzione sui tagliafuori, ci tiene ampiamente in partita all’intervallo con il punteggio sul 18-16 per Geas.
🔥 Alla ripresa entriamo in campo più vivaci e precise al tiro e più attente a rimbalzo, piazzando un break che ci permette di chiudere il terzo quarto sul 27-30.
💪 Quarto quarto che vede le squadre vicine nel punteggio, ma con le Gialloblù sempre avanti che grazie ad una buona difesa a tutto campo riescono negli ultimi tre minuti ad incrementare sensibilmente il vantaggio, fino al 50-42 finale.

Parziali: 8-9, 18-16, 27-30, 42-50.
Tabellini: Passoni 11 , Sala 4, Cociani 6, Fumagalli , Maggioni 14 , Raminzoni 8, Giovenzana 4, Bonifacio, Villa 3, Bazzoni n.e., Tagliabue n.e.

insieme#AJP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *