November 17, 2022 at 03:52PM

🏀 U15 FEMMINILE 🏀
ASD USMATE BASKET: 36
PALLACANESTRO ISEO: 46
❌ All’esordio in casa, le nostre ragazze U15 subiscono una sconfitta dalla compagine della Pallacanestro Iseo, in una partita sempre in salita che vede le Gialloblù costrette a rincorrere le avversarie per tutta la partita.
👉 Nei primi due quarti le usmatesi riescono comunque a tenere il passo di Iseo e il primo tempo si chiude con un solo punto a sfavore delle padrone di casa sul 21-22.
🚫 Dopo l’intervallo, la migliore organizzazione in campo e la superiore maturità di gioco di Iseo, consentono alle avversarie di fare il break decisivo in pochi minuti, con le usmatesi sottotono e con molte difficoltà a trovare la giusta intesa di squadra, nonostante qualche tentativo di recupero a metà del terzo quarto.
😬 Nell’ultimo quarto le Gialloblù producono poco e le avversarie controllano la partita, aggiudicandosi la vittoria al fischio finale per 36 a 46. Brave alle ragazze per l’impegno messo in campo. Servirà tanto lavoro in allenamento per riprendersi dagli errori commessi, per ritornare in campo più decise nelle prossime sfide.

Parziali: 9-12, 21-22, 32-39, 36-46
Tabellini: Bertetich 7, Vioni, Froio 5, Besana 3, La Salvia 2, Ros 2, Camporeale 2, Manzoni 3, Ellena, Sonnati 12, Oggioni

insieme#AJP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *