November 15, 2022 at 09:28AM

🏀 SERIE B 🏀
BASKET CANEGRATE: 61
ASD USMATE BASKET: 38
❌ Una brutta Usmate quella vista in campo domenica sera al Pala Bertelli. Decisamente un passo indietro rispetto alle ultime prestazioni della squadra usmatese, in una gara che lascia pochi spunti per commenti positivi.
👉 Canegrate ha avuto la partita in saldo sin dai primi minuti, mentre le Gialloblù sono sembrate senza idee in attacco e fragili nella manovra difensiva, specialmente sotto canestro, dove hanno troppo spesso concesso alle avversarie secondi e addirittura terzi tiri.
🚫 Anche i pur generosi tentativi di riavvicinamento visti nel secondo quarto non sono sembrati ordinati e convincenti. Decisamente una battuta d’arresto quindi, che deve servire da monito per ripartire dalla prossima palla a due, nella convinzione che le buone soluzioni di gioco e l’ottima condizione atletica mostrate nelle gare precedenti siano ormai parte di un bagaglio tecnico acquisito e che deve soltanto essere messo in campo di nuovo e con rinnovata convinzione.

Parziali: 15-9, 31-21, 44-29, 61-38.

Asd Usmate: Coach Mannis; Pratelli 8, Biffi 8, Zumaglini 9, Beccaria 2, Colombo 2, Minelli 2, Guenzati 2, Bozzoli 2, Prederi 3, Boria, Penati, Bazzoni.

insieme#AJP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *