November 15, 2022 at 03:33PM

🏀 U15 MASCHILE 🏀
POL. BESANESE: 16
ASD USMATE BASKET: 42
âś… Buona la prima per la U15M, che inizia la stagione vincendo fuori casa sul campo della Polisportiva Besanese.
đź‘Ť I nostri ragazzi entrano in campo concentrati e dopo i primi minuti in cui entrambe le squadre si studiano a vicenda, andiamo in vantaggio e chiudiamo il primo quarto sul +6.
💪 Nel secondo quarto i ragazzi, incoraggiati dal buon risultato raggiunto, giocano in velocità e riescono ad incrementare il vantaggio andando all’intervallo lungo con un rassicurante +12.
👉 Al rientro, nel terzo quarto, il ritmo cala ma la concentrazione rimane alta e i nostri ragazzi riescono ad incrementare il vantaggio fino al + 22.
🆗 Nell’ultimo quarto la stanchezza dovuta alla panchina corta si fa sentire, ma i ragazzi stringono i denti e serrano i ranghi in difesa concedendo un solo punto agli avversari.
🔝 Si è visto un buon gioco di squadra e di conseguenza una buona circolazione di palla, frutto dell’impegno in palestra. Sappiamo che dobbiamo ancora migliorare su tante cose ma siamo sulla strada giusta.
🔜 Torniamo al lavoro per preparare la prossima sfida casalinga contro Forti e Liberi, consapevoli che con l’impegno arriveranno anche le soddisfazioni.

Parziali: 4-10, 12-24, 15-37, 16-42.

Tabellini: All. Rubagotti; Azzara 6, Carlini, Colombo, Corbi 5, Cozzi, Formica 5, Gambarini 12, Grosu n.e., Mascaro 14.

insieme#AJP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *