November 03, 2022 at 02:48PM

🏀 U19 FEMMINILE 🏀
ASD USMATE BASKET: 63
BASKET TEAM CREMA: 54
✅ Una grande Vittoria! Esordio casalingo con il botto per le nostre U19 che battono meritatamente Crema, l’anno scorso alle final four regionali e che vanta tra le proprie fila atlete nell’orbita della serie A.
💪 Le Gialloblù partono senza timore reverenziale e giocano un primo quarto alla pari con le Cremasche. La gara è godibile, molto intensa fisicamente ma anche ben diretta dall’arbitro.
👉 Al rientro dall’intervallo salgono di livello sia l’intensitĂ  difensiva che le soluzioni in attacco, con tutto il roster usmatese che riesce a dimostrarsi competitivo, pronto e attento in ogni situazione.
🚫 Nonostante ciò Crema, finita a -5, accelera negli ultimi 3 minuti del terzo quarto e chiude sul +2. L’ultimo quarto è un crescendo delle Gialloblù, che prendono il largo e si portano a casa una gara molto ben condotta e giocata con grande abnegazione e grinta.

Parziali: 16-16, 22-25, 31-33, 63-54.

Tabellini: Bozzoli 17, Cesana 6, Guindani, Bazzoni F. 8, Prederi 15, Maffioletti, Penati 3, Boria 10, Valerio 2, Monteleone, Quarenghi 2, Miluzio n.e.

insieme#AJP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *